AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Più vicini, più valore alle parole

Ecco “Papà” il primo cortometraggio firmato da Wind

Dopo avere parlato di trasparenza, chiarezza e semplicità, Wind realizza la sua quarta puntata istituzionale, per raccontare il valore più importante su cui si fonda il brand: la vicinanza.
Per parlarsi davvero a volte è necessario incontrarsi faccia a faccia, uno di fronte all'altro. Wind lancia questo messaggio con un vero e proprio pezzo di cinema, un cortometraggio commovente e delicato che invita tutti a stare più vicini e a comunicare di più con il cuore, perché a volte un incontro è meglio di qualsiasi mail o telefonata. Perché la tecnologia è potente, ma non onnipotente.
D'altra parte, il tema è universale e di grande attualità: negli ultimi anni è vivo il dibattito sulle conseguenze di una tecnologia sempre più pervasiva nelle vite e negli affetti delle persone. Con questa campagna vogliamo essere più che mai vicini alle persone e alla verità dei loro sentimenti.
Così, nel film succede che il protagonista decide di mettersi in viaggio per parlare al papà che non vede da tempo.

Se state pensando di parlare davvero con qualcuno che vi sta a cuore,  guardate questo piccolo pezzo di cinema.

A volte per comunicare davvero, la tecnologia non è tutto