AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

 

Wind partecipa al  Festival della Crescita, l’iniziativa realizzata da Future Concept Lab con l’obiettivo di creare un network intelligente tra i protagonisti della crescita e dello sviluppo – cittadini, istituzioni, imprese, creativi, studenti,  professionisti – e di incentivare una crescita felice e sostenibile del “Sistema Italia”.

All’appuntamento di Roma del 17-19 marzo presso LUISS Enlabs, partecipano per Wind il nostro AD Maximo Ibarra, che interviene sul tema “Uno sguardo sull’innovazione: le nuove sfide della Digital Economy“, e  Massimo Angelini, Direttore Public Relations, sul “Wind Startup Awards”

L’edizione  2016 del Festival della Crescita disegna una vera e propria mappa delle potenzialità del Paese e si configura come primo evento  itinerante d’Italia, rilanciando il suo obiettivo su tutto il territorio, quello di creare un solido punto di incontro tra i protagonisti della crescita e dello sviluppo.

Agli Ambasciatori della Crescita - accademici, imprenditori, giornalisti, che promuovono la visione della “crescita felice” promossa e diffusa dal Festival  - è affidato lo svolgimento degli incontri e dei workshop;  tre giornate ricche di temi: scenari, performance, start-up, innovazione, sharing economy, diversity management e turismo.

Il primo appuntamento è a Roma, dal 17 al 19 marzo 2016, presso gli spazi di LUISS ENLABS - “La Fabbrica delle Startup”. Seguono poi le edizioni di Bologna, Torino, Lucca, Siracusa, Civitanova Marche, Firenze, Bari, Venezia, Brescia, per concludersi a Milano a ottobre.