AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind partecipa al Festival dell’Ingegno

10.10.2016

Roma 10 ottobre 2016 - Wind partecipa alla prima edizione del ‘Festival dell’Ingegno’, iniziativa in collaborazione con l’Università e il Comune di Palermo. Il Progetto sarà presentato oggi al Teatro Massimo di Palermo, con l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani e dare spazio al talento. Il festival, infatti, ha come scopo quello di individuare soluzioni originali e innovative per soddisfare bisogni ed esigenze espresse dalle aziende coinvolte e dal mercato.

 

Wind, ancora una volta vicina alle nuove generazioni e al mondo delle imprese, vuole creare opportunità per i giovani talenti in una virtuosa triangolazione tra sapere, territorio e aziende. L’azienda si rivolge a studenti universitari, gruppi di ricerca e startup affinchè si sfidino per realizzare idee e processi innovativi in grado di trasformare processi aziendali, ma anche specifiche necessità tecniche e gestionali.

 

Alle migliori idee, Wind assegnerà un riconoscimento, che sarà consegnato durante la premiazione ufficiale ad aprile 2017.