AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind partecipa a “L’Artigiano in Fiera”

02.12.2016

Roma, 2 dicembre 2016 - Wind partecipa, per il quinto anno consecutivo, alla XXI edizione de “L’Artigiano in Fiera”, uno tra i più noti appuntamenti fieristici nazionali, un villaggio globale dedicato all’artigianato di tutto il mondo.

Wind rinnova la sua presenza alla rassegna, che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre presso “Fiera Milano” (Rho-Pero), nell’ottica di una vicinanza sempre maggiore ai clienti presenti sul territorio.

Wind sarà presente, all’interno del padiglione 7 (Europa), con un ampio spazio espositivo, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design raffinato ed elegante realizzato in esclusiva per la manifestazione.

All’interno dello store, Wind accoglierà i numerosi visitatori che avranno la possibilità di scoprire le novità commerciali e le promozioni esclusive riservate all’evento. Inoltre, verranno presentate le innovative soluzioni digitali della linea di tech-devices “Digital Home & Life”. Il personale dedicato farà conoscere e sperimentare, in “presa diretta”, numerose soluzioni tecnologicamente avanzate di “Digital lifestyle” che guideranno il nostro futuro nella vita di tutti i giorni.