AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: on air il nuovo spot con Fiorello

Al centro della comunicazione le promozioni estive #thewindunlimited

10.07.2017

Roma, 10 luglio 2017 – Wind torna on air con un nuovo spot, in cui Rosario Fiorello continua la sua campagna itinerante per l’Italia, dedicato alle promozioni estive #thewindunlimited.

La missione dello showman è quella di far sapere a tutti che con Wind Internet è illimitato, per questo si dirige nei posti più frequentati dell’estate italiana come parchi acquatici e bar, per poi spostarsi su circuiti motociclistici, fino ad arrivare in città. Stranamente, trova ognuno di questi luoghi deserto: secchielli, palette e materassini incustoditi, griglie di partenza abbandonate persino dalle mitiche ragazze ombrellino, mentre, nella città apparentemente vuota e desolata, Fiorello riesce a scoprire dove tutti si sono diretti: un Negozio Wind.

Alla fine la missione di Fiorello ha avuto successo: infatti, tutti “lo hanno saputo”, hanno coinvolto anche i propri amici, e sostano in fila davanti al un Negozio Wind, in attesa del loro turno per attivare l’offerta Porta i tuoi Amici: Internet Illimitato e fino a 8 Giga Full Speed Gratis portando i propri amici in Wind.