AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: Fiorello e Carlo Conti protagonisti della nuova campagna Tv

On air un teaser e il nuovo spot sull’offerta Fibra di Infostrada

04.03.2016

Roma, 4 marzo 2016 – Wind sarà on air da domenica 6 marzo con una nuova campagna tv, ispirata al genere cinematografico dell’action-fantascienza, che avrà come protagonisti Fiorello e Carlo Conti. A lanciare il nuovoflight TV un teaser in cui Fiorello, l’Agente F, e Carlo Conti, l’Agente H, in un contesto moderno eipertecnologico saranno in compagnia dell’Agente Fibra, un Boston Terrier sorprendentemente ultraveloce.

Da martedì 8 marzo partirà invece lo spot da 30 secondi, dedicato all’offerta Fibra di Infostrada. In questoprimo episodio, l’agente F e l’agente H devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e,per una performance velocissima, l’incarico è assegnato proprio all’Agente Fibra.

Il ritmo della campagna TV è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, Light It Up, già in testa alle classifiche musicali italiane e straniere. Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada che è disponibile ad un prezzo esclusivo di 19,95 euroal mese dedicato a tutti i clienti Wind e prevede navigazione illimitata e chiamate a 18,15 centesimi.  

L’offerta è disponibile anche nelle zone non ancora raggiunte dalla fibra, con l’ADSL Vera di Infostrada sempre a 19,95 euro al mese.Il media-mix per il lancio dell’offerta Fibra di Infostrada comprende, oltre agli spot tv, anche una campagnaaffissioni e una campagna web sui maggiori siti nazionali.