AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: al via il concorso per vincere un Samsung Gear S3 Frontier

20.03.2017

Roma, 20 Marzo 2017 - Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 20 al 26 marzo 2017, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre Samsung Gear S3 Frontier.

Il Samsung Gear S3 Frontier, caratterizzato da un look sportivo e da una tecnologia avanzata, unisce il design dell’orologio classico alle funzionalità di un moderno device. Lo Smartwatch è, infatti, dotato di una cassa in acciaio inossidabile rifinita al laser e dal quadrante “Always-On”. Il Gear S3, con il suo cinturino confortevole, consente di trovare tutti i luoghi di interesse e di monitorare le attività sportive grazie al GPS, al cardiofrequenzimetro, all’altimetro, al barometro e al contapassi integrati.

Per provare a vincere il Samsung Gear S3 Frontier, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Wind, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. I clienti Wind con un’offerta “Internet incluso”, che si registrano per la prima volta a Veon, avranno in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.