AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: al via il concorso per vincere un LG G6

24.05.2017

Roma, 24 Maggio 2017 - Wind lancia un nuovo concorso on line: fino al 29 maggio 2017, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone LG G6.

Grazie al display da 5,7 pollici QHD+ FullVision®, il nuovo LG G6 è dotato di una superficie di visualizzazione davvero ampia che consente una fruizione coinvolgente dei contenuti multimediali ed un maggiore spazio per scrivere messaggi, mail o navigare su Internet. LGG6 è caratterizzato, inoltre, dal formato 18:9 e dalla risoluzione QHD Plus che assicurano una qualità superiore delle immagini per una visione più avvincente.

Per provare a vincere il nuovo LG G6, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Wind Tre, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.