AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: al via il concorso per vincere, in anteprima, un Samsung Galaxy S8

05.04.2017

Roma, 5 Aprile 2017 - Wind, che vanta le migliori offerte “smart value for money” del mercato, annuncia oggi una nuova iniziativa attraverso la quale i clienti possono vincere uno smartphone Samsung Galaxy S8, semplicemente effettuando una ricarica online attraverso l’app VEON, l’app MyWind o collegandosi al sito www.wind.it. Ai clienti che ricaricano online, fino al 12 aprile 2017, e in particolare attraverso una delle app, Wind offre una customer experience facile e innovativa.

Il Samsung Galaxy S8, l’ultimo device top di gamma in anteprima rispetto alla disponibilità sul mercato, è caratterizzato da Infinity display, con una superficie maggiorata e significativa riduzione delle cornici, per un’esperienza visiva senza precedenti. Lo smartphone, inoltre, garantisce un elevato livello di sicurezza, attraverso la scansione dell’iride e consente un’interazione nuova e rivoluzionaria con il device, grazie all’assistente personale Bixby. Dotato, inoltre, della certificazione IP assicura la protezione da acqua e polvere.

Per provare a vincere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica, di importo pari o superiore a 10 euro, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Wind, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. I clienti Wind con un’offerta “Internet Incluso”, che si registrano per la prima volta a Veon, avranno in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE. VEON è la piattaforma di Wind che permette ai clienti di avere tanti vantaggi come, ad esempio, un pannello di controllo per gestire ogni necessità di comunicazione giorno dopo giorno.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia, che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.