AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo Huawei Nova

12.12.2016

Roma, 12 dicembre 2016 – Nuova iniziativa Wind per i clienti che ricaricano online: dal 12 al 21 dicembre 2016, effettuando una ricarica da app MyWind, app Veon o dal sito www.wind.it, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Huawei Nova.

Il Huawei Nova è caratterizzato da una straordinaria facilità di utilizzo combinata ad un design contemporaneo. Dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, è in grado di catturare immagini vivide e dettagliate e permette, inoltre, di registrare video ad alta risoluzione in 4k. Grazie alla potenza di elaborazione del processore e ad una elevata autonomia, lo smartphone consente prestazioni senza compromessi.

Per provare a vincere il Huawei Nova, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind, app Veon o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.