AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

Fiorello in Tv con un nuovo episodio della campagna Wind

Al centro dello spot la nuova All Inclusive che conferma il posizionamento di Wind come marca Smart value for money

21.02.2017

Roma, 21 febbraio 2017 – E’ on air in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: “io non cambio, resto a Wind”.

Un nuovo spot in continuità con il precedente dedicato al Brand e caratterizzato da un format che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta “doppia porzione”.

Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che “RADDOPPIA” per tutto l’anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 sms e 4 Giga. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.