AziendaInvestitoriStampaSostenibilitàLavora con Noi
Wind print logo

3 e PAYBACK Italia rinnovano la partnership

I clienti 3 continueranno ad usufruire degli esclusivi vantaggi della carta fedeltà PAYBACK

14.03.2017

Milano, 14 Marzo 2017 – 3 conferma la propria partnership con PAYBACK Italia, l’innovativo programma di loyalty multibrand del Gruppo American Express, che annovera, tra i propri partner, aziende leader nei settori del largo consumo e dei servizi.

I clienti 3, marchio tra i fondatori dell’iniziativa, continueranno, quindi, ad usufruire dei vantaggi della carta fedeltà PAYBACK, che consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato presso i partner del programma, sia con la spesa di tutti i giorni sia con lo shopping online. I punti così collezionati potranno essere utilizzati per scegliere tra i numerosi premi a catalogo oppure essere trasformati in sconti esclusivi.

“Per 3 la partecipazione al programma PAYBACK è un elemento distintivo, capace di apportare un valore aggiunto alla proposizione commerciale del brand” - afferma Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. “I clienti 3 possono, infatti, contare su un’iniziativa di loyalty affermata, innovativa e flessibile, che punta a semplificare la vita di tutti i giorni ed offre numerose possibilità di scelta, in linea con i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia e con il claim ‘The future you want’ del brand 3” – conclude Michiel J. Van Eldik.

“Il rinnovo della collaborazione con uno dei Partner fondatori è per noi motivo d’orgoglio e testimonianza del successo della nostra partnership” – afferma Luca Leoni, Vice President e Managing Director di PAYBACK Italia. “I clienti 3 hanno dimostrato, infatti, di aver apprezzato il valore di un programma fedeltà che premia le spese di tutti i giorni con opportunità di risparmio concreto, come ad esempio la “Ricarica 3”, uno dei premi più richiesti del nostro catalogo”.

Wind Tre è leader nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti pari ad oltre il 37% di market share e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti. La nuova azienda, guidata da Maximo Ibarra, è nata dalla fusione delle due società operative H3G S.p.A e Wind Telecomunicazioni S.p.A. a seguito della joint-venture paritetica creata da CK Hutchison e VimpelCom. Wind Tre realizzerà significative efficienze e importanti investimenti in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permetterà a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese. L’azienda ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione grazie anche all’accordo con Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia. Wind Tre disporrà di 21.000 siti di trasmissione e di una maggiore disponibilità di frequenze.

PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 70 partner online. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.